Ufficiale – Roselli riparte dal Monopoli, contratto annuale per l’ex Samb

Banner 1
Banner 2


Nuova esperienza per l’ex allenatore della Samb Giorgio Roselli. Il tecnico umbro, che nel corso della stagione 2018/19 ha seduto per 30 partite sulla panchina rossoblù, si è legato al Monopoli firmando un contratto fino al 30 giugno 2020. L’annuncio è stato dato dalla società pugliese nella giornata di lunedì attraverso i suoi canali ufficiali.


Fonte foto: http://www.monopolicalcio.it

Banner 3
Banner 4
Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7