Triestina-Samb, LE PROBABILI – Massolo in porta, in difesa la coppia Miceli-Biondi



IL GRANDE COLPO – In casa Triestina gli ultimi giorni sono stati dominati da un tema: l’arrivo di Francesco Lodi, che ha lasciato dopo il Catania dopo una carriera passata quasi per intero all’ombra dell’Etna. L’esperto centrocampista ha svolto assieme ai nuovi compagni soltanto le ultime sedute di allenamento: difficilmente lo si vedrà titolare ma potrebbe dare il suo contributo alla causa alabardata a partita in corso.

FUORI SANTURRO – Due assenze importanti nella prima Samb del 2020: Antonio Santurro ed Alessio Di Massimo. Il secondo deve scontare un turno di squalifica mentre il portiere non è ancora al meglio dopo l’infortunio accusato nell’ultima partita del girone d’andata: al suo posto il neo arrivato Samuele Massolo è favorito su Fusco. In difesa dovrebbe ritrovare posto dal 1′ Miceli (affiancato da Biondi) mentre pochi dubbi ci sono sulle linee di centrocampo e attacco.


PROBABILE FORMAZIONE

SAMB (4-3-3): Massolo, Rapisarda, Biondi, Miceli, Gemignani; Gelonese, Angiulli, Frediani; Volpicelli, Cernigoi, Orlando. Allenatore: Montero.


Commenti