Triestina con Granoche, ma senza Mensah. Chance per Costantino?


La Triestina non vuole arrendersi all’idea di abbandonare i sogni di prima posizione, anche se la distanza è bella pesante, ma con ancora 21 punti a disposizione resta un solo, piccolissimo, spiraglio. Poco non sarebbe neanche la seconda piazza che proietterebbe gli alabardati direttamente ai quarti di finale dei play off.

Tra sogno e realtà passano comunque gli impegni di campionato e il primo, in ordine, è quello contro la Samb di mister Roselli. Pavanel, che in occasione dell’ultimo turno giocato contro il Vicenza ha accusato un leggero malore, ma è prontamente tornato a guidare i suoi durante la settimana, non dovrà fare a meno di squalificati. Un occhio lo butterà nell’infermeria dove sono Davies Mensah e Marco Beccaro. L’attaccante italo-ghanese è fermo a causa di uno stiramento, mentre Beccaro (26 presenze, 3 reti e 2 assist) si ritrova ko per una infiammazione che lo accompagna ormai da tempo.


Nel 4-3-3 biancorosso il tridente offensivo dovrebbe contare della presenza dell’ex Sudtirol, Vis Pesaro e Fermana Rocco Costantino col bomber Pablo Granoche (11 gol in 26 presenze) e uno tra l’abruzzese Petrella o il mancino Procaccio.

Commenti