Triangolare LIVE: la Samb batte Grottammare (3-0) e Civitanovese (5-3 ai rigori)

La Samb si aggiudica il triangolare di Grottammare. I rossoblù allenati da mister Lauro scesi in campo nel primo e nel secondo incontro in programma al Pirani di Grottammare, hanno superato per 5-3 (ai calci di rigore) la Civitanovese e per 3-0 (gol di Tomassini, Pietropaolo e Pagliari) i padroni di casa del Grottammare.

Primo incontro:
GROTTAMMARE-SAMB 0-3
MARCATORI
: 26′ Tomassini, 28′ Pietropaolo, 31′ Pagliari.
SAMB (4-3-3): Pinto; Chiatante, Tsechoev, Sbardella Pagliari; Thiaw, Arrigoni, Pietropaolo; Lonardo, Tomassini, Battista. All. Lauro.
CRONACA: la Samb impiega qualche minuto per prendere le misure ad un Grottammare ben organizzato. I rossoblù, che non corrono particolari rischi nell’arco dell’incontro, chiudono il match nel giro di cinque minuti: al 26′ Tomassini sblocca il match di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, al 28′ Pietropaolo raddoppia sfruttando il fortunoso rimpallo della sfera sul palo colpito in precedenza da Battista e al 31′ cala il tris Pagliari con uno splendido colpo di tacco volante al centro dell’area su perfetto assist del solito undici rossoblù.

Secondo incontro:
SAMB-CIVITANOVESE 0-0 (5-3 d.c.r.)
SAMB (4-3-3): Coco; Zoboletti, Pezzola, Sirri, Orfano; Barberini, Evangelisti, Scimia; Cardone, Romairone, Alessandro. All. Lauro
CRONACA:
La Samb cambia completamente undici titolare, ma sin dai minuti iniziali prova a farsi vedere con costanza nell’area di rigore civitanovese. Il match scivola via senza grandi emozioni con Sirri e compagni che non riescono ad impensierire la retroguardia avversaria. Lo 0-0 finale porta le due squadre ai calci di rigore. Dopo la lotteria dei tiri dal dischetto, sono i rossoblù allenati da mister Lauro a trionfare per 5-3 con Cardoni che segna il rigore decisivo.

Terzo incontro:
GROTTAMMARE-CIVITANOVESE 0-0 (5-4 d.c.r.)

Commenti