Trevisan e Mogos in coro: «Partita vinta grazie ad una preparazione meticolosa»


I difensori granata lodano il lavoro svolto in settimana da Colucci. Trevisan: «Partita combattuta fin dall’inizio. Sto bene, ma qui non è facile trovare sempre spazio»…

Lunedì sera al Mapei Stadium c'è stato poco lavoro per il difensore della Reggiana Trevor Trevisan. Il figlio d'arte (suo padre Angelo, ora dirigente, è stato pure difensore) loda la prestazione di tutta la squadra.

«È stata una partita combattuta fin dall’inizio e che in settimana abbiamo preparato con attenzione. Sto bene dal punto di vista fisico, ma questa è una rosa ampia e la competizione è alta quindi non sempre riesco a scendere in campo per mettere minuti nelle gambe».

Al compagno di squadra e di reparto fa eco Vasile Mogos, che pure trova nel lavoro settimanale la chiave per il successo della Reggiana:

«Studiamo al meglio la gara e ci prepariamo a prescindere da chi ci troviamo davanti nel fine settimana. Quando si lavora con attenzione sin dai primi giorni di allenamento della settimana i risultati poi non possono non arrivare quando si battaglia per i tre punti».

Domenico Del Zompo

Condividi questo post: