Tre volte Rossi ed il Cento abbatte Borgo Solestà


CENTOBUCHI 1972 – BORGO SOLESTA'       3 – 1

MARCATORI: 5’pt, 20’pt e 2’st Rossi, 19’st Alimandi.

 

CENTOBUCHI1972: De Benedittis, Travaglini, De Cesari, Almonti, Faini (11’st Straccia Luca), Mozzoni, Corsi, Leoni (11’st Fazzi), Pica, Spina, Rossi (18’st Cocci). Allenatore: De Amicis.

BORGO SOLESTA': Zunica, De Santis, Tosti, Crescenzi, Gandelli, Nardini, Bonfini, Federici, Alimandi, Fulvi, Cittadini. Allenatore: Cacciatori.

ARBITRO: Chirivì di S. Benedetto.

L’attaccante del Centobuchi 1972 timbra due volte nel primo tempo e poi ad inizio ripresa. Inutile la rete di Alimandi. I ragazzi di De Amicis restano a quattro punti dal terzo posto…

CENTOBUCHI – Si mette subito in discesa la gara per il Centobuchi, al 5’ minuto di gioco è già in vantaggio con la prima delle tre reti messe a segno oggi da Rossi e che raggiunge quota otto nella classifica marcatori insieme al compagno di squadra Spina.Il doppio vantaggio raggiunto già al 20’ p.t. e la terza rete ad inizio ripresa, permette ai biancocelesti di gestire la gara con sicurezza e tranquillità rendendosi padroni del campo, soprattutto nel primo tempo, e sviluppando un gioco fluido e veloce, che, grazie anche alla generosità degli avversari, mai datisi per vinti, ha reso la gara vivace e ricca di emozioni.

(G.S.)

 

Condividi questo post: