Tramonta l’idea cessione, Fedeli: «Non butto al vento il mio lavoro»


Tante le parole spese fino a questo momento, tanti i momenti vissuti già a cavallo del finale di campionato per arrivare poi a quello che sembra un epilogo quasi scritto: Fedeli resta.

«Ad oggi il presidente sono io, domani non lo so, aspettiamo a dirlo: se trovo una persona seria, di cui mi posso fidare e che possa garantire continuità a quello che ho fatto, allora posso affidargli la Samb. Nel caso contrario resto io, per forza».

Dichiarazioni piuttosto chiare in perfetto stile Fedeli. Su come siano andate poi le trattative fino a questo momento è lo stesso numero uno di Viale dello Sport a fare un breve riassunto, intervenuto telefonicamente a VeraTv:


«Fino ad ora diversi si sono proposti, ma non con le caratteristiche che cerco. In tanti si sono avvicinati per chiedere informazioni, ma quelle che mi hanno dato sono pessime. Le proposte arrivate potevano anche essere interessanti, ma io voglio la persona giusta. Cerchiamo di capirci: non voglio buttare al vento il mio lavoro. Il settore giovanile? “Né Paris, né dispari”, ad ora sono solo chiacchiere. Voglio persone serie, che mi garantiscano affidabilità».

Commenti