Torrione: Alessandro Induti nuovo Direttore Sportivo



Il nuovo Direttore Sportivo dell’FC Torrione, militante in Seconda Categoria è Alessandro Induti.
Dopo l’esperienza come giocatore del Torrione stesso, continua il suo percorso in questo nuovo ruolo: “Non potendo continuare l’attività sportiva per motivi familiari – le sue prime parole – e non volendo abbandonare i ragazzi con cui prima di tutto ho instaurato un vero rapporto di amicizia, ho deciso ben volentieri di rivestire questa carica di cui sono onorato.
La società, nella persona di Antonio Spazzafumo, come sempre ha deciso di ripartire alla grande per fare sempre meglio. Nonostante le difficoltà dell’ultimo anno, vogliamo allestire una squadra competitiva con tutta una serie di servizi offerti ai ragazzi anche per divertirsi e stare bene insieme, che alla fine è ciò che conta per raggiungere i risultati desiderati e cercare di fare un campionato al vertice.
Sono onorato di far parte di questa società più solida che mai e siamo pronti a ripartire, forti come sempre e anche di più! Al mio fianco ci sarà Giacomo Angelini, anche lui ex giocatore del Torrione, un valido supporto che mi darà una mano nella gestione di questo ruolo“.


Commenti