Tennis tavolo: la Greenenergy San Benedetto batte Sant’Angelo in Pontano e vola in testa

Vittoria sul filo di lana per la Greenenergy San Benedetto contro l’Eroica Sant’Angelo in Pontano. Al termine di una gara molto equilibrata e appassionante, l’esperienza di Alessandro De Vecchis ha permesso ai rossoblù di conquistare il punto decisivo per la vittoria e di balzare così al primo posto della classifica di serie C2 di tennis tavolo.

Un primo posto, ad onor del vero, in condivisione con Fano (che sarà il prossimo avversario della Greenenergy) e San Marino. De Vecchis è stato il trascinatore della neopromossa formazione sambenedettese con i due singolari vinti e il successo nel doppio insieme ad Alessandro Meo, mentre per la formazione ospite, da rilevare la grande prestazione di Mochi (vittorioso su Fraticelli e su Meo, quest’ultima partita davvero tiratissima).

Il terzo punto dell’Eroica lo ha realizzato Gualtieri, che ha battuto Scarfagna solamente al quinto set. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 13 dicembre in casa contro Fano. «Non avevamo idea di quale ruolo potessimo recitare quest’anno da neopromossi – ha dichiarato il presidente Vincenzo Agostinima ora siamo estremamente soddisfatti dell’andamento del campionato».

Fonte foto (TT San Benedetto)

Commenti