Tennis, riparte la stagione al «Montanari» di Porto d’Ascoli


I corsi per bambini ed adulti sono diretti dalla maestra federale Doris Iotti. Minitennis per piccoli compresi tra i 5 ed i 7 anni di età…

Sono iniziate presso il Circolo Tennis “T. Montanari” di Porto d'Ascoli i corsi di mini tennis e per adulti, diretti dalla Maestra federale Doris Iotti con la quale collaboreranno diversi istruttori federali.

“I corsi di Minitennis – ha detto la Iotti – sono riservati ai bambini dai 5 ai 7 anni e costituiscono il primo approccio al gioco del tennis, curando gli aspetti coordinativi e ludici. Essi si svolgono dal lunedì al venerdì su campi di dimensioni ridotte e con palle e racchette diversificate per grandezza e peso. In particolare vengono migliorate la coordinazione oculo-manuale, l’equilibrio, il ritmo e la differenziazione motoria. Il corso Sat è rivolto a ragazzi e ragazze dagli 8 ai 18 anni ed è suddiviso in vari livelli, mentre i corsi per adulti si rivolgono a persone della fascia d’età compresa tra 19 e i 75 anni.”.

Per ogni informazione ci si può rivolgere ai numeri di telefono 0735/656952 e 338/9183652 o inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo asdmontanari@libero.it.

Redazione

Condividi questo post: