Tecno Riviera Delle Palme: stop all’attività in attesa di nuove indicazioni


La Tecno RIVIERA DELLE PALME C5 comunica che con Comunicato Ufficiale n. 16 del 22/10/2020 il Comitato Regionale Marche-F.I.G.C. ha decretato, visto l’attuale andamento epidemiologico, il rinvio di n. 4 giornate (2^, 3^ 4^ e 5^ giornata di andata) di tutti i Campionati Regionali di Calcio a Cinque (la 1^ giornata era già stata oggetto di precedente rinvio), nell’attesa di verificare, in un incontro programmato per la prossima settimana fra la Regione Marche e tutto il mondo dello sport marchigiano di contatto, se l’evoluzione epidemiologica possa consentire il riavvio definitivo delle attività.

Da informazioni avute informalmente dai vertici regionali del calcio a 5 si è altresì appreso che proprio nella prossima riunione verrà probabilmente sancito lo stop dei campionati regionali di calcio a 5 almeno per tutto l’anno 2020, nella speranza che nel 2021 la situazione possa migliorare, valutando pertanto una ripresa delle attività.

Per le ragioni espresse, a malincuore, il presidente della ASD Riviera delle Palme C5, Arcangelo Grossi, anche al fine di tutelare la salute di tutti gli atleti e delle loro famiglie, comunica la sospensione di tutte le attività (allenamenti, gare) sino alla fine del corrente anno, salvo diverse indicazioni che nel frattempo dovessero pervenire dal CR Marche – FIGC.


Commenti