Tante occasioni, pochi gol: Cuprense-Real 2000 è 1-1


CUPRENSE – REAL 2000   1 – 1
 
MARCATORI: 21' Orefice, 78' Llano.
 
LE FORMAZIONI
 
CUPRENSE: Paolini, Del Zompo, Pica, Cameli, Troiani, Ruggeri, Dimitri, Vallorani (53' Vicerè), Lucidi (82' Zahraoui), Mascitti, Orefice (77' Verdecchia). A disposizione: Ronconi, Stipa, Alighieri, Montefiori, Verdecchia, Zahraoui. Allenatore: Pomili.
 
REAL 2000: Rossi, Sirocchi, Liberati, Porfili (70' Perini), Recchi, Scoccia, Biondi, Grillo, Silenzi (50' Silenzi), Mezzabotta, Llano. A disposizione: Cameli, Cesoni, Gramaccioni, Giorgi, Cupelli. Allenatore: Giorgi.
 
ARBITRO: Montanelli di Ascoli.
 
ESPULSI: Cameli (doppia ammonizione), Mascitti.
 
AMMONITI: Troiani, Sirocchi, Liberati, Profili, Scoccia, 
 
 

Nel match valido per la terza giornata del girone G i padroni di casa si portano in vantaggio al 21′ con Orefice, ma si fanno raggiungere nel finale da Llano…

CUPRA MARITTIMA – La partita tra Cuprense e Real 200 sarebbe potuta finire in goleada, ma – tra gli errori dell'una e le fortune dell'altra – si è risolta con un 1-1 molto bugiardo. La squadra di casa parte male, ma – dopo la traversa colpita da Scoccia – si sveglia, passando in vantaggio col bel gol di Orefice. Da lì in poi i gialloblu giocano con presunzione, lasciando a galla una Real 2000 boccheggiante ma mai doma. Nel corso del primo tempo i cuprensi sbagliano diversi gol, anche clamorosi, e falliscono un rigore in chiusura di primo tempo.

Redazione

Condividi questo post: