Tamburi e megafoni da autorizzare una settimana prima della partita



Norme ancora più stringenti per l’ingresso di tamburi e megafoni allo stadio Riviera delle Palme. La procedura per poter andare allo stadio con mezzi di diffusione sonora è stata comunicata attraverso il proprio sito ufficiale dalla Samb (QUI IL LINK). Di seguito riportiamo la comunicazione.

Disponibile la documentazione necessaria per la richiesta di introduzione di mezzi di diffusione sonora nello stadio
La S.S. Sambenedettese S.r.l., preso atto delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive comunica la procedura obbligatoria da seguire per le richieste di autorizzazione all’accesso ed al posizionamento all’interno dello Stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto dei mezzi di diffusione sonora (come tamburi e megafoni.
1. Compilare il modulo di richiesta in allegato in ogni sua parte in modo chiaro e leggibile;

2. Allegare la documentazione fotografica obbligatoria (si accettano solo allegati .JPG);

3. Inviare il modulo debitamente compilato e firmato entro e non oltre i 7 giorni lavorativi precedenti la gara all’indirizzo [email protected]

Tutte le richieste complete verranno visionate dalla S.S. Sambenedettese S.r.l. che provvederà ad inoltrarle, in ordine cronologico, alle Autorità competenti per l’approvazione delle stesse.
Tutte le richieste rispondenti ai requisiti previsti dalle normative saranno sottoposte, a cura della S.S. Sambenedettese S.r.l., all’approvazione del Gruppo Operativo di Sicurezza (G.O.S.) in una specifica riunione che si terrà nella settimana della gara casalinga.
Le richieste che avranno ottenuto il nulla osta, pertanto solo in quel momento accettate, riceveranno la conferma di accredito che verrà inviata dalla S.S. Sambenedettese S.r.l. tramite email.
In caso di mancata risposta, la richiesta è da considerarsi respinta.


Condividi questo post:
error