Sulle orme dei grandi, Allievi campioni regionali


I ragazzi di mister Zazzetta battono il Tolentino e si laureano campioni. Grande soddisfazione nell’ambiente per l’ennesimo risultato positivo ottenuto dal settore giovanile…

SEGUENDO L’ESEMPIO – Mentre la Samb stava per rimettersi in viaggio per tornare da Parma verso San Benedetto, dopo aver compiuto quello che potrebbe definirsi un “miracolo sportivo”, a Castelfidardo gli Allievi rossoblù strappavano una bella vittoria sui pari età del Tolentino aggiudicandosi la finale e il titolo di Campioni regionali. I ragazzi di San Benedetto sono riusciti ad imporsi 1 a 0, gol di Bruni su calcio di punizione, poco dopo dieci minuti di gioco.

“GRANDE SODDISFAZIONE” – Massimiliano Zazzetta è molto felice per il risultato ottenuto dai suoi, contro una squadra comunque molto competitiva: «Il fatto che siamo riusciti a passare in vantaggio così presto ci ha fatto giocare con il baricentro più basso scoprendo il fianco al Tolentino che ha dimostrato grande abilità nel palleggio. Onore ai nostri avversari che hanno creato diverse occasioni per pareggiare nella ripresa, ma noi siamo rientrati più concentrati e cattivi e siamo riusciti ad ottenere questa bella vittoria». Gli fa eco Simone Perotti, consulente di mercato rossoblù: «Resteranno nella storia di questa società perché quando un gruppo vince merita queste soddisfazioni. Conosco bene Campitello e Romulea, – che saranno le prossime avversarie nel triangolare valevole per il titolo nazionale – sono certo che i nostri ragazzi sapranno reggere il confronto e ci regaleranno altre soddisfazioni».

Redazione

Condividi questo post: