Sudtirol-Samb, LE PROBABILI | Zironelli, difesa a tre e Botta trequartista?


ZIRONELLI: «SUDTIROL SOLIDO E TEMIBILE»

La prima di Mauro Zironelli come allenatore della Samb arriva sul campo del Sudtirol, primo in classifica del girone B di Serie C anche se reduce dallo stop col Padova.

LE SCELTE DI VECCHI – L’allenatore dei bolzanini dovrà fare a meno di Fischnaller, Odogwu e Polak, mentre Beccaro (che Zironelli conosce bene per averlo avuto a disposizione nella sua esperienza col Mestre, così come Fabbri) è tra i convocati anche se non è al meglio della condizione. Nel 4-3-1-2 Magnaghi e Rover dovrebbero comporre la coppia d’attacco, con Casiraghi a supporto e Turchetta pronto a dire la sua a partita in corso.

NUOVE IDEE – Cambierà veste la Samb dopo l’arrivo di Mauro Zironelli in panchina. Sicura la difesa a tre, probabile l’utilizzo del trequartista, con Botta che dovrebbe restare dietro il tandem d’attacco composto da Maxi Lopez e Nocciolini. Più dubbi sugli esterni, anche se Lavilla e Liporace potrebbero garantire una maggiore spinta nell’interpretazione di gioco del nuovo allenatore. In difesa dovrebbe rivedersi dal primo minuto Biondi.

PROBABILI FORMAZIONI

SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi, El Kaouakibi, Malomo, Vinetot, Fabbri; Tait, Greco, Karic, Casiraghi; Magnaghi, Rover. All. Vecchi.

SAMB (3-4-1-2): Nobile; D’Ambrosio, Biondi, Di Pasquale; Lavilla, Shaka Mawuli, Angiulli, Liporace; Botta; Nocciolini, Maxi Lopez. All. Zironelli.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti