Sudtirol-Samb, LE PROBABILI: Ilari ancora dietro le punte, chi con Stanco?


Sudtirol e Samb si trovano nella griglia play off, entrambe vogliono conferme, entrambe cercano punti ma per motivi agli antipodi. I rossoblù sono smarriti e hanno bisogno di una prestazione convincente, seppur contro un osso duro, per potersi lanciare verso il finale con maggior entusiasmo mentre gli uomini di mister Zanetti vogliono conferme in chiave play off: la vittoria, nella fattispecie, regalerebbe l’accesso matematico in griglia.


Gli altoatesini dovranno fare a meno degli infortunati Crocchianti e di Della Giovanna. Probabile il forfait di Casale, fermo in settimana per un problema al piede. Mister Zanetti potrebbe andare verso la conferma del 4-3-1-2 con il quale ha irretito il Pordenone nell’ultima uscita dove Mazzocchi sarà il trequartista dietro alle due punte Romero e Turchetta.

Di contro Magi lascia a San Benedetto Cecchini, sulla via (lunga) del recupero da un fastidioso infortunio muscolare e Calderini [LEGGI QUI]. Il trainer pesarese potrebbe tornare a schierare Ilari a ridosso dell’attacco dov’è certa la presenza di Stanco. A seconda dell’eventuale presenza di un’altra punta vicino all’ex Modena, o Russotto o Di Massimo, potrebbe cambiare anche l’impostazione del centrocampo con l’ex Teramo più basso sulla mediana.


SAMB (3-4-1-2): Sala; Celjak, Miceli, Biondi; Rapisarda, Rocchi, Gelonese, Fissore; Ilari, Stanco, Russotto

Condividi questo post: