Squadra in ritiro e in silenzio per una settimana, parlerà solo la società. IL COMUNICATO


La notizia era già stata data e confermata dai vertici della Samb, ma pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: la prima squadra va in ritiro a Cascia dopo la sconfitta di ieri sera col Mestre al Riviera delle Palme. Di seguito il comunicato del club di viale dello Sport.

La S.S. Sambenedettese informa che la rosa al completo della prima squadra partirà domani mattina, 18 febbraio, alla volta di Cascia per il ritiro, e che sabato 24 febbraio, giorno della partita, raggiungerà lo Stadio "Valentino Mazzola" di Santarcangelo direttamente dalla città del patron rossoblù. La Società si augura che questa settimana di lavoro possa permettere agli atleti e al Mister di lavorare con serenità per superare il momento difficile che si sta attraversando.

La società ha anche fatto sapere che nella settimana di ritiro tutti i tesserati – mister compreso – resteranno in silenzio stampa; gli unici che potranno rilasciare dichiarazioni saranno il presidente Franco Fedeli, l’amministratore delegato Andrea Fedeli, il direttore generale Andrea Gianni ed il direttore sportivo Francesco Panfili.

LA CRONACA DI SAMB-MESTRE

DA DOMENICA IN RITIRO A CASCIA

SQUADRA IN SILENZIO STAMPA

FEDELI: «CAPUANO DEVE FARE I FATTI»

Commenti
Condividi questo post: