Spunta Gibbs nel recupero: il Grotta inizia col botto


GROTTAMMARE – VIGOR SENIGALLIA 1 – 0

MARCATORI: 48'st Gibbs.

 

LE FORMAZIONI

GROTTAMMARE: Beni, Di Natale, Gentile, Gibbs, Veccia, Filipponi, Morlacco (32'st Alessandrini), De Cesare, Palandrani, Valentini, Cameli (11'st De Panicis). A disposizione: Zappasodi, Avellino, Gregori, Malavolta, Cappotti. Allenatore: Vagnoni.

VIGOR SENIGALLIA: Tonelli, Pambianchi, Curzi, Gregorini, Mucaj (44'st Giudici), Tinti, Brunori, Siena, Pianelli (13'st Paolini), Gorini, Nacciarriti (23'st Pistelli). A disposizione: Bartoletti, Tomba, Amadei, Marinangeli.  Allenatore: Mancini.

Arbitro: Daljit Singh di Macerata (Morganti-Orsolini).

Ammoniti: Gregorini, Siena, De Cesare, Di Natale, Brunori. 

Angoli: 9-4.

Recuperi: 1' – 4'.

Note: Spettatori 100 circa. 

I biancazzurri di mister Vagnoni faticano a trovare spazio contro una Vigor Senigallia giovane e prudente. A decidere il match d’esordio in Eccellenza è una rete del difensore…

GROTTAMMARE – Vittoria all'ultimo respiro per il Grottammare che agguanta i tre punti in pieno recupero contro una giovane Vigor Senigallia presentatasi al “Pirani” con ben cinque under nella formazione iniziale. La gara è stata molto dura per gli uomini di Vagnoni che hanno trovato difficoltà a trovare spazi contro una Vigor molto coperta che presentava ben 10 uomini dietro la linea della palla. Portieri pressoché inoperosi nel primo tempo se non per una bella parata di Tonelli che dice no ad un tiro a giro di Valentini. Nella ripresa il Grottammare cerca di alzare il ritmo con azioni tambureggianti che portano solo a qualche mischia. Quando mancavano 60” al termine del tempo di recupero Valentini sferra un tiro dal limite, Tonelli tocca con la punta delle dita sulla traversa con la palla che rimbalza in campo e su di essa si avventa Gibbs che insacca.

Enrico Tassotti

Condividi questo post: