Sorrentino saluta la Samb: “Chiuso un rapporto speciale”. Il Teramo nel prossimo futuro


Si chiude un rapporto per me speciale con una città e una piazza importante come quella di San Benedetto del Tronto. Dopo la firma convinta di tre anni di contratto tutto mi aspettavo che finirla in questo modo. Mi è stato insegnato a non sputare sul piatto dove ho mangiato. Ho avuto la fortuna di conoscere persone speciali e di averci vinto un campionato e passato la mia prima stagione in Lega Pro. Non saranno di sicuro questi pochi mesi a distruggere tutto quello che ho vissuto con la Sambenedettese”.

Con queste poche (ma molto chiare) parole, Lorenzo Sorrentino, sancisce l’addio alla Samb, la squadra con la quale si è affacciato al panorama professionistico. Saluta i tifosi rossoblù dopo aver totalizzato 28 presenze e 10 reti nel campionato di Serie D e 42 nel campionato Serie C, con sei gol segnati.

IL FUTURO – La prossima destinazione dell’attaccante potrebbe far discutere qualche tifoso sambenedettese. Sembra infatti che il bomber romano sia pronto a firmare con il Teramo di Antonino Asta. La trattativa è stata appena intavolata, ma pare che la destinazione troverebbe il gradimento di Sorrentino permettendogli, comunque, di restare tra i Pro. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori sviluppi.”Non

Condividi questo post: