Solito Centobuchi da trasferta: Coccia stende il Roccafluvione


ROCCAFLUVIONE – CENTOBUCHI 1972   0 – 1

MARCATORE: 40'st Coccia.

 

LE FORMAZIONI

ROCCAFLUVIONE: Bachetti, Casciaroli, Pignoloni, Poletti, Ghighi, Calvaresi, Di Buò, Panichi, Perozzi (37'st Camaiani) Argira, Marchei. Allenatore: Massicci.

CENTOBUCHI 1972 : De Benedittis, Talamonti, Travaglini (14'st Luca Straccia), Almonti, Faini, Mozzoni, Fazzi, Corsi (23'st Bruni), Pica (18'st Coccia), Spina, Rossi. Allenatore: De Amicis.

ARBITRO: Bonfini di Ascoli

Partita molto equilibrata sul campo della squadra allenata da Massicci. Gli ospiti riescono ad ottenere i tre punti grazie ad un gol dell’attaccante nel finale e chiudono il girone d’andata imbattuti fuori casa…

ROCCAFLUVIONE – Il Centobuchi ancora corsaro, stavolta sul campo di Roccafluvione. La squadra di De Amicis completa le trasferte del girone di andata imbattuta, conquistando fuori dalle mura domestiche ben quindici punti, frutto di quattro vittorie e tre pareggi. Il Roccafluvione, avversario di tutto rispetto, le ha provate tutte per mettere in difficoltà i biancocelesti, bravi a non farsi sorprendere dall'esperienza di Argira e compagni. Le due compagini alla fine hanno dato vita a una gara piacevole e con il risultato sempre in bilico, sviluppando una mole di gioco considerevole e dai ritmi molto alti, ma realmente con pochissime vere occasioni da gol. La rete che premierà gli ospiti infatti arriva su palla inattiva, anche se a favorire i ragazzi di mister De Amicis c'è stato anche il fatto di aver giocato metà del secondo tempo in superiorità numerica.

Giacomo Stasolla

Condividi questo post: