Sanderra, la dedica che non ti aspetti: «Pezzotti e Sabatino anima dello spogliatoio»


L’allenatore ha rivolto parole al miele ai due senatori, poco impiegati nel finale di stagione: «Hanno dimostrato di saper anteporre gli interessi della Samb a quelli personali»…

Nell'intervista realizzata dopo Lecce-Samb l'allenatore rossoblù Stefano Sanderra non si è limitato a dare la sua lettura della partita (QUI le sue dichiarazioni), ma ha stilato anche un bilancio della sua esperienza come allenatore rossoblù.

Il tecnico laziale ha avuto soltanto belle parole per il suo gruppo: «I ragazzi sono andati oltre i loro limiti». Tra i tanti ringraziamenti, però, due sono stati particolarmente sentiti:

«Su tutti ci tengo a fare due nomi: Marco Pezzotti e Alessandro Sabatino. Loro sono stati l’anima dello spogliatoio e, anche se non hanno potuto giocare questi playoff hanno dimostrato di saper anteporre gli interessi della Sambenedettese a quelli personali».

Parole importanti, per molti anche un po' inaspettate visto che i due senatori rossoblù in questo finale di stagione sono stati poco utilizzati. Al termine della partita col Lecce, però, Sanderra ha voluto comunque rimarcare il loro apporto alla causa Samb.

Redazione

Condividi questo post: