Sanderra: «Importante che Bacinovic abbia giocato tutta la partita. Ho visto dei miglioramenti»


L’allenatore della Samb dopo il successo per 1-0 contro il Bassano: «Tre punti contro una squadra ben strutturata, ma dobbiamo tenere di più il possesso del pallone»…

Sanderra è soddisfatto della prestazione ordinata messa in campo dalla sua Samb contro il Bassano, anche se rimarca qualche errore di troppo:

«Per lunghi tratti non riuscivamo a trovare riferimenti e appoggi pur tentando diverse soluzioni. Dietro abbiamo ballato un po’ troppo. Bisogna fare in modo di tenere più il possesso senza paura di giocare fermando l’avversario. Siamo stati cinici e sulla verticale tra Bacinovic e Mancuso abbiamo trovato Di Massimo reattivo. Prendiamo ammonizioni che dovremmo risparmiarci. Bacinovic ha giocato tutta la gara e questo è già importante, ora deve imparare a gestirsi meglio nell’arco dei novanta minuti. Abbiamo conquistato tre punti contro una squadra ben strutturata, ma ho visto dei margini di miglioramento, anche dal punto di vista mentale. Ho visto tanta collaborazione e anche l’ingresso in campo dei singoli è stato importante».

Domenico del Zompo

QUI LA CRONACA DI SAMB-BASSANO

Condividi questo post: