Sanderra arriva a San Benedetto: non solo mercato nel primo impatto col mondo Samb


L’allenatore ex Latina si vedrà nelle prossime ore con la dirigenza rossoblù: l’incontro che precederà la conferenza stampa di sabato mattina servirà per fare il punto su diversi aspetti…

ASSAGGIO DI SAMB – Stefano Sanderra pronto al primo impatto con il mondo della Sambenedettese. L’allenatore romano, prossimo ai 50 anni, in serata dovrebbe vedersi con la dirigenza rossoblù per una riunione che precederà la conferenza stampa di sabato mattina, nella quale colui che a Latina hanno ribattezzato “Mister Leggenda” (qui il focus sul personaggio) verrà presentato agli organi d’informazione. Quello che aspetta Sanderrà sarà un primo assaggio di Samb, a poche ore dal primo allenamento.

MERCATO E NON SOLO … – L’incontro, che dovrebbe tenersi proprio a San Benedetto, servirà a tecnico e dirigenti per gettare le basi su diversi aspetti, due su tutti: l’operato dell’allenatore nei prossimi giorni e della società in sede di calciomercato. Il club di viale dello Sport, infatti, al momento ha perfezionato una sola operazione, in uscita: Berardocco al Padova. Quella dell’ex Carrarese certamente non sarà l’unica cessione, mentre per le operazioni in entrata la famiglia Fedeli attende il benestare dell’allenatore.

Redazione

Condividi questo post: