San Benedetto Calcio, primi gol a Campo di Giove. Il resoconto del test in famiglia

SQUADRA BIANCA-SQUADRA BLU 2-0
MARCATORI:
2’st Scimia, 15’st Cardoni.

SQUADRA BIANCA: Coco, Zoboletti, Pezzola (Sbardella), Sirri, Chiatante (Orfano), Arrigoni, Scimia, Thiaw (Barberini), Buonavoglia (Cardoni), Tomassini, Alessandro.
SQUADRA BLU: Pinto, Pietropaolo, Tsechoev, Sbardella (Pezzola), Orfano (Chiatante), Barberini (Thiaw), Bonifazi (Colletta), Evangelisti, Cardoni (Buonavoglia), Diop, Battista.

Si è conclusa con un test in famiglia la prima settimana di allenamenti della San Benedetto Calcio in preparazione alla stagione 2023/24 di Serie D. I ragazzi a disposizione di mister Maurizio Lauro sono stati divisi in due squadre, bianca e blu, con la prima che ha avuto la meglio grazie ai gol di Scimia e Cardoni.

Le frazioni di gioco sono state di circa mezzora l’una, considerati sia il caldo sia i carichi di lavoro di questi primi giorni di ritiro. Non è mancata la presenza di diversi tifosi sambenedettesi: quasi una cinquantina le persone presenti sul terreno di gioco di Campo di Giove, località dove la prima squadra della San Benedetto Calcio continuerà ad allenarsi fino al prossimo 5 agosto.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti