San Benedetto Calcio, per Tomassini manca solo la firma. Vicinissimi anche Thiaw e Orfano

SAN BENEDETTO CALCIO, LE PAROLE DI SIMONE PAOLINI

Inizia un’altra settimana di intenso calciomercato per la San Benedetto Calcio, che già nelle prossime ore potrebbe completare il tesseramento di altri giocatori che si uniranno alla truppa agli ordini di mister Maurizio Lauro.

Diverse trattative condotte dal direttore sportivo Stefano De Angelis, infatti, sono già in stato avanzato e potrebbero arrivare alla firma del contratto. Tra queste c’è sicuramente quella per l’attaccante Simone Tomassini: con l’ex Orvietana l’accordo è già stato trovato nelle scorse settimane, quindi non dovrebbero esserci particolari intoppi prima di ufficializzare il tesseramento.

Altri tasselli che si potrebbero aggiungere a stretto giro al mosaico della San Benedetto Calcio sono il centrocampista senegalese Yaba Thiaw (classe 2005 nella passata stagione alla Real Agro Aversa) e l’esterno Marco Orfano (anche lui 2005), che dovrebbe arrivare in prestito dal Lecce. Tornando agli over, invece, c’è fiducia anche per la trattativa che riguarda l’esperto centrocampista Andrea Arrigoni, ex Lecce.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti