Site icon Gazzetta RossoBlù

San Benedetto Calcio, dal Comune arriva l’ok per l’utilizzo del Riviera delle Palme

Banner 2

SAN BENEDETTO, ACCORDO TROVATO CON PAOLINI

La San Benedetto Calcio ha ricevuto l’ok per l’utilizzo dello stadio Riviera delle Palme. A darne notizia è stata la stessa società, con una nota che riportiamo di seguito.

Banner 3
Banner 4

Questa mattina il presidente ed amministratore unico della San Benedetto Calcio Vittorio Massi, accompagnato dal team manager Giuseppe Marzetti, è stato ricevuto in Comune dal sindaco Antonio Spazzafumo e dall’assessore all’urbanistica Bruno Gabrielli: firmata e consegnata la concessione per l’utilizzo dello stadio Riviera delle Palme, che verrà ora allegata alla domanda di iscrizione al campionato di Serie D 2023-2024.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7
Exit mobile version