Samb, Visi: «Una buona settimana, ora aspettiamo le partite. Viviamo per questo»

SAMB, LE ULTIME SUL POSSIBILE RITORNO DI CONSON

Un’altra settimana di lavoro e di preparazione alle spalle, probabilmente l’ultima prima della ripresa del campionato di Serie D. A fare il punto in casa Samb è Stefano Visi.

«C’è sempre grande disponibilità da parte dei ragazzi; stamattina (sabato, ndr) siamo riusciti a fare la prima partita in famiglia – le parole del tecnico rossoblù –. Ci piace l’atteggiamento della squadra; ora un paio di giorni di riposo, poi si ripartirà belli carichi per una settimana “tipo”, col classico lavoro pre-gara. Abbiamo recuperato diversi ragazzi dal Covid e, sotto questo aspetto, si chiude una settimana positiva».

Ci si avvicina con ottimismo, dunque, al primo impegno del 2022, in programma domenica 23 gennaio al Riviera delle Palme contro il Pineto.

«Mi aspetto di rivedere l’atteggiamento che si è visto nelle ultime partite di campionato prima della pausa e che ho ritrovato in queste settimane di allenamento: disponibilità, umiltà… poi vedremo quello che sarà il giudizio del campo – le parole di Visi –. Ci riavviciniamo alle partite, che stiamo aspettando tutti. Noi viviamo per quello».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti