Samb, Visi e i giocatori recuperati dopo il Covid: «Grande voglia di tornare in gruppo»

Banner 1
Banner 2

SAMB, LUNEDI’ IN ONDA L’INCHIESTA DI REPORT

«Abbiamo recuperato diversi ragazzi dal Covid e, sotto questo aspetto, possiamo dire che si chiude una buona settimana»

Banner 3
Banner 5

Così Stefano Visi, sabato, ha parlato della situazione in casa Samb a poco più di una settimana dalla ripresa del campionato di Serie D. Ormai da diversi giorni, infatti, la prima squadra rossoblù è tornata ad allenarsi in gruppo e, man mano, si stanno riaggregando quegli elementi che erano risultati positivi – anche se asintomatici – al Coronavirus. Attualmente nel gruppo squadra della Samb restano contagiati soltanto 1 giocatore e 1 membro dello staff.

«I ragazzi che si sono negativizzati avevano una grande voglia di allenarsi dopo che hanno trascorso delle intere giornate dentro casa – ha detto Visi -; è vero che avevano seguito un programma di lavoro individuale, ma stare in campo assieme a tutti i compagni è un’altra cosa piuttosto che essere soli nelle quattro mura».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Banner 4
Commenti
Banner 6
Banner 7