Samb, Visi dopo la conferma: «Scelta di cuore e continuità»

ALFONSI IN PANCHINA ANCHE PER IL 2022/23
TANTE CONFERME NELLO STAFF TECNICO

«Una scelta di cuore e di continuità. C’è gran voglia di voler fare bene anche quest’anno dopo l’ottimo percorso iniziato lo scorso dicembre».

Queste le prime parole di Stefano Visi, all’ufficio stampa della Samb, dopo aver firmato il contratto per la stagione 2022/23 come preparatore dei portieri. Il portierone, però, non ha ancora sciolto le riserve sul ruolo da allenatore in seconda, che nella seconda parte di stagione 2021/22 ha ricoperto come supporto per mister Sante Alfonsi, anche lui fresco di conferma.

«Per ora ho dato la disponibilità come preparatore che è la cosa che amo fare – le parole di Visi –. Al momento sono impegnato come istruttore con il Milan Camp e concluderò questi camp estivi il 22 luglio a Verona con le Buffon Academy, poi mi incontrerò di persona con il presidente Renzi e con il direttore sportivo Cozzella per affrontare anche questo argomento e insieme troveremo la soluzione migliore per il club nella massima tranquillità. Tutto quello che posso dirvi ora è che dal 24 luglio si lavorerà al massimo per il bene della Samb e per prepararci per questa nuova stagione».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti