Samb-Virtus Verona, tutte le info: transito libero su viale dello Sport



Ecco le disposizioni in materia di viabilità e sicurezza per la partita di stasera (sabato 19 ottobre) tra Samb e Virtus Verona. Di seguito si riporta il comunicato della società di viale dello Sport.

La Sambenedettese comunica che, in occasione della gara di campionato Sambenedettese – Virtus Verona di sabato 19 ottobre 2019, ore 20:45, i cancelli dello Stadio “Riviera delle Palme” saranno aperti sin dalle ore 19:15. Si invitano i tifosi a recarsi allo stadio muniti di documento d’identità. Si informa, inoltre, che Viale dello Sport sarà percorribile liberamente ma non sarà possibile parcheggiare nel tratto compreso dalla biglietteria di Curva Nord al palazzetto dello sport. Per le auto dei tifosi locali sarà, inoltre, utilizzabile il parcheggio Nord, dove ci sarà anche un’area appositamente allestita per cicli e motocicli negli ex campetti da calcetto situati dietro la Curva Nord. Non sarà utilizzabile, invece, quello antistante il palazzetto dello Sport e non sarà consentito il parcheggio lungo tutto viale dello Sport.


BIGLIETTERIA Il Botteghino di Curva Nord aprirà il giorno della gara dalle ore 16 fino al termine del primo tempo. Per l’acquisto del biglietto è necessario un documento d’identità dato che, a seguito della nuova normativa europea sulla privacy, non è più possibile tenere in archivio dati sensibili. Il giorno della gara il botteghino Ospiti resterà chiuso.


La S.S Sambenedettese Calcio consiglia vivamente ai tifosi rossoblu di munirsi di biglietto di ingresso allo stadio tramite prevendita, onde evitare spiacevoli code al botteghino il giorno della gara. Si ricorda che, da quest’anno, acquistando il tagliando in uno dei punti vendita Vivaticket del territorio, non verranno applicati costi aggiuntivi, pertanto i prezzi saranno gli stessi (Solo online, su vivaticket.it si applica commissione del 4%).


Commenti
Condividi questo post: