Samb-Vicenza, le PROBABILI FORMAZIONI: biancorossi contati in mezzo. Capuano lancia Bacinovic?


COPERTA CORTA – Se Capuano dovrà fare a meno di Marchi, Zanini sarà costretto a reinventarsi la mediana. Jakimovski sarà del match a causa di problemi ad un piede mentre Alimi è squalificato. Possibile, quindi, vedere il “Lane” schierarsi con una difesa a quattro, dove Milesi potrebbe non trovare posto qualora dovesse tornare, come in occasione della scorsa gara (persa contro il Sudtirol), ad adattarsi a centrocampo. È molto probabile l’impiego di De Giorgio dietro le punte. Attacco pesante, come ha annunciato lo stesso Zanini: probabile il contemporaneo impiego di Comi e Ferrari.

TORNA BACINOVIC – La squalifica di Marchi, in casa Samb, apre diverse finestre sul centrocampo. Trovata una certa quadratura con il 3-4-3, difficilmente Capuano potrebbe optare per un cambio modulo. A rilevare l’ex Livorno potrebbe essere proprio lo sloveno. Come ammesso dallo stesso tecnico, Bacinovic, ha smaltito l’infortunio e anche qualche chilo, candidandosi a questo punto per un posto nello starting eleven. Vicino a lui, confermatissimo, l’insolito bomber Luca Gelonese. Il tridente potrebbe vedere l’impiego di Bellomo sulla trequarti dietro ad uno tra Esposito e Di Massimo e Miracoli.

PROBABILE FORMAZIONE – Samb (3-4-1-2): Perina, Conson, Miceli, Patti; Mattia, Bacinovic, Gelonese, Tomi; Bellomo, Esposito, Miracoli.

Commenti
Condividi questo post: