Samb, ultimo sprint: dopo la pausa 3 partite in 8 giorni

BALLARIN, RACCOLTA FIRME PER SALVARE CURVA SUD

Il campionato di Serie D girone F è arrivato ormai alle battute finali. Dopo il recupero di mercoledì (4 maggio, ndr) tra Recanatese e Vastogirardi, la classifica è finalmente omogenea ed è pronta per esprimere i primi verdetti per le prime posizioni. Domenica prossima ad esempio, la Recanatese (64 punti) potrebbe conquistare la promozione in Serie C con tre giornate d’anticipo, mentre Tolentino e Trastevere, appaiate al secondo posto (54 punti), con un successo si assicurerebbero un posto nei play off.

Play off a cui ambisce la Samb, che si giocherà molte delle sue chances per accedervi nel giro di una settimana. Dopo la pausa del 1 maggio, sfruttata da diversi gironi di Serie D proprio per disputare i recuperi di alcune partite rinviate, il programma del gruppo F prevede un turno infrasettimanale dopo la 31^ giornata, che vedrà la Samb ricevere il Montegiorgio al Riviera delle Palme. Mercoledì 11 maggio la squadra allenata da Sante Alfonsi e Stefano Visi farà visita all’ambizioso Tolentino guidato dall’ex Andrea Mosconi; domenica 15 maggio, invece, altro turno casalingo, stavolta con l’Aurora Alto Casertano già retrocessa in Promozione.

Tre partite nel giro di otto giorni per la Samb, che potranno dire molto sulle possibilità di centrare un piazzamento nei play off, anche se con una classifica così corta è probabile che tutto si deciderà all’ultima giornata, con i rossoblù che domenica 22 maggio saranno impegnati in casa del Pineto, tre giorni prima dell’eventuale primo turno dei play off.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti