Samb, ufficiale l’anticipo col Roma City. Con la Vigor Senigallia mercoledì alle 18:30

MASSI: «UNA DELLE PARTITE PIÙ BRUTTE VISTE AL RIVIERA»
LAURO, QUELLE RESPONSABILITÀ ADDOSSATE ALLA SQUADRA…

Date e orari inconsueti per la Samb negli ultimi impegni del 2023. Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità per il cambio di giorno per il prossimo turno, che vedrà i rossoblù di scena in casa del Roma City, così come l’ok da parte della FIGC per la modifica dell’orario del fischio d’inizio dell’incontro con la Vigor Senigallia, valido per la 17^ giornata.

In casa del Roma City la Samb giocherà sabato 16 dicembre, anziché domenica. La richiesta era stata avanzata dalle due società in modo da avere un giorno di riposo in più in vista dell’impegno infrasettimanale dell’ultima giornata di andata (nonché ultimo impegno dell’anno solare). In quella circostanza, la Samb ha chiesto di posticipare il fischio d’inizio in modo da favorire l’afflusso di pubblico: l’incontro con la Vigor Senigallia è stato così fissato alle 18:30. Di seguito riportiamo la nota del club del presidente Vittorio Massi.

U.S. Sambenedettese comunica che, in accordo con le rispettive società e dopo ok ufficiale della FIGC, il prossimo match di campionato sul campo del Roma City FC si disputerà in anticipo sabato 16 dicembre (ore 14.30), mentre la sfida successiva contro la F.C. Vigor Senigallia (in programma mercoledì 20 dicembre allo stadio Riviera delle Palme) inizierà con orario posticipato alle ore 18.30.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti