Samb-Trastevere 0-0, Visi: «Stiamo crescendo. Ci è mancato solo il gol»

SAMB-TRASTEVERE 0-0, LA CRONACA

STEFANO VISI (Vice All. Samb): «Oggi è mancato il gol. I ragazzi hanno approcciato bene la partita contro una squadra brava a giocare tra le linee. Noi siamo stati bravi a contrastare questa loro abilità. C’è rammarico per queste due ultime partite. Per ottenere i tre punti serve fare uno step in più. Almeno per adesso non abbiamo avuto riscontri positivi su quello che è stato lo schieramento utilizzato nel secondo tempo, ma è chiaro che tutte le frecce di cui disponiamo oggi era giusto metterle in campo.

Abbiamo cambiato parecchio, anche perché dopo tanto tempo possiamo disporre di quasi tutti i giocatori. I ragazzi devono stare sereni e mi auguro che questa situazione di classifica non crei ansia negativa nei ragazzi, anche se siamo consapevoli di trovarci nei bassifondi. Tuttavia, sono fiducioso per quello che vedo durante la settimana e su come abbiamo affrontato le ultime due partite. I ragazzi hanno tantissimi meriti, ma da martedì dobbiamo ricominciare a lavorare duramente perché ci sono punti da conquistare. Io non so quale sarà la partita della svolta, ma so che abbiamo urgente bisogno di dare continuità e fare i risultati.

Da Cardella e Fall mi aspetto tanto. Siamo contenti di entrambi e avremo tempo di farli lavorare insieme per farli rendere al massimo. Stiamo crescendo, ma non dobbiamo assolutamente pensare che questo sia il massimo che possiamo fare. Possiamo essere più incisivi e più convinti delle nostre qualità».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti