Samb, Tomas saluta e attacca: «Comportamento frivolo e poco professionale»

SAMB, IL 13 AGOSTO TRINGOLARE AMICHEVOLE

L’avventura di Luka Tomas alla Samb è giunta ai titoli di coda. Il difensore, approdato in Riviera nello scorso gennaio e autore di un’ottima seconda parte di stagione, ha annunciato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, il suo definitivo addio ai colori rossoblù. Un messaggio, quello scritto dal centrale croato, ricco di parole d’affetto nei confronti del popolo sambenedettese, ma anche di delusione e rabbia verso la società:

«Ringrazio tutti per l’ultima metà di stagione. – scrive Luka Tomas -. Un ringraziamento che rivolgo al club, ai tifosi, al mister e il suo staff e al presidente. Il mio unico desiderio era quello di restare in Riviera. Non vedevo l’ora di ricominciare. Purtroppo, non ho raggiunto un nuovo accordo con la società. Il Presidente ha insistito che avremmo trovato questo accordo finale nel primo giorno di ritiro. E’ frivolo e poco professionale. Ho sempre pensato che la Samb fosse un club serio, con un progetto chiaro e idee per il futuro. Come dovrebbe essere nella realtà.

Non voglio trascorrere il resto della mia vacanza nell’incertezza, quindi, con il cuore pesante, ho deciso di lasciare il club. Non si trattava della parte economica come scrivono alcuni giornali, semplicemente non è stata una cosa seria sin dall’inizio della trattativa. Non sono stato trattato come penso di meritare».

Il difensore conclude il suo messaggio con un pensiero speciale rivolto a tutto il popolo rossoblù: «Ancora una volta vorrei ringraziare la gente di San Benedetto e gli splendidi tifosi che mi hanno fatto sentire a casa sin dal primo giorno. Non dimenticherò mai questa parte della mia esperienza rossoblù. Vi auguro tutto il meglio per il futuro. Luka Tomas».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti