Samb-Tolentino, Alfonsi: «Campionato obiettivo primario, ma vogliamo passare il turno»

SAMB, ALTRO COLPO IN DIFESA: UFFICIALE MIGLIORINI

«C’è tanta voglia di fare bene. Dal 24 luglio ci stiamo preparando per questa nuova stagione. Si parte con la Coppa Italia e, anche se l’obiettivo primario sarà il campionato, ci metteremo il massimo impegno per fare bene davanti al nostro pubblico».

Così Sante Alfonsi presenta la gara di domenica pomeriggio al Riviera delle Palme col Tolentino, primo impegno ufficiale per la Samb nella stagione 2022/23. Il match sarà valido come primo turno della Coppa Italia di Serie D.

«Iniziano le gare importanti. Noi dovremo avere il giusto spirito e la giusta voglia; tutti sanno cosa vuol dire giocare per la Sambenedettese» le parole del mister, che non potrà contare ancora su una rosa al completo. Le assenze di Agostinone e Luccarini, infatti, potrebbero non essere le uniche. «Ci sono diversi ragazzi da valutare, alcuni probabilmente non li rischieremo affatto. Questo perché l’impegno della Coppa Italia per noi è importante, vogliamo passare il turno, ma vogliamo anche arrivare all’inizio del campionato con tutta la rosa a disposizione».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti