Samb-Tolentino 1-0, Visi: «Noi oltre mercoledì? Ci penseremo a sangue freddo»

SAMB-TOLENTINO 1-0, LA CRONACA
ALFONSI: «I RAGAZZI CI HANNO MESSO IL CUORE»

STEFANO VISI (prep. Portieri Samb): «Venivamo da una settimana complicata. I ragazzi possiamo solo ringraziarli: gli abbiamo chiesto di metterci il cuore e loro l’hanno fatto, portando a casa un risultato che è prima di tutto per loro. Hanno dato una grande risposta, il merito è soprattutto loro. Nel primo quarto d’ora ci poteva stare essere un po’ contratti, anche per quello che abbiamo passato. Io e Sante abbiamo cercato di trasmettere un po’ di serenità e di aggressività. Complimenti alla squadra e a Sante perché non è semplice…

Io qui sono cresciuto, so quante e quali sono le pressioni. Spesso a chi mi conosce dico che la Samb è per tanti ma non per tutti. Pensare più in là di mercoledì? Io oggettivamente penso a dare una mano in questo momento, non guardo oltre. Cercheremo di fare il meglio possibile fino a mercoledì, poi bisognerà ragionare a sangue freddo sulla situazione. Ricordiamoci, poi, che non funziona che “uno indossa la maglia della Samb e vince”; chi viene qui, chi incontra la Samb 9 volte su 10 fa la partita della vita.

Quando cresci qui, con questa tifoseria, devi rispettarla e metterci la faccia quando c’è bisogno. Lavorare nella Samb, tirare avanti la Samb non è una cosa semplice. Io comunque so bene qual è il mio posto: Knoflach ha fatto una bella parata nel secondo tempo… quello è il mio lavoro».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti