Samb, Sirri: «Abbiamo lavorato tanto. La nostra mentalità è vincere sempre»

SERIE D, ECCO I GIRONI: SAMB NEL GRUPPO F

La Samb si prepara per il primo match ufficiale della stagione 2023/24 di Serie D. Domenica 3 settembre, allo stadio Riviera delle Palme, la formazione di mister Maurizio Lauro affronterà l’Atletico Ascoli nel primo turno di Coppa Italia di Serie D.

«Arriviamo a questa sfida consapevoli del fatto che abbiamo lavorato tanto e bene. Essendo noi una squadra nuova, in queste partite estive ci siamo dovuti un po’ amalgamare – ha detto il capitano rossoblù, Alex Sirri -. Domenica ci aspetta un match che, anche se di Coppa Italia, sarà comunque importante perché la nostra mentalità è sempre quella di vincere».

Emozioni ancora più forti visto che quello in programma domenica prossima sarà il primo match allo stadio Riviera delle Palme.

«È uno stadio che da tanto tempo aspetta di “esplodere”: siamo consapevoli del fatto che si tratta del Tempio del Tifo, con tifosi che saranno sicuramente calorosi – le parole di Sirri -. Il calore dei tifosi nel giorno della presentazione mi ha caricato molto; ho avuto subito sensazioni positive. I tifosi possono davvero essere il dodicesimo uomo in campo».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti