Samb, si prova il colpo doppio: oltre a Vittorio Esposito piace Luca Senigagliesi

ROMA CITY-SAMB VERSO L’ANTICIPO A SABATO 16 DICEMBRE

Non solo Vittorio Esposito. La Samb punta ad un doppio colpo per rinforzare il suo attacco in questa sessione invernale di calciomercato per la Serie D. L’altro nome sul taccuino del direttore sportivo Stefano De Angelis è Luca Senigagliesi, bandiera della Recanatese con cui ha militato nelle ultime 8 stagioni, centrando anche la storica promozione in Serie C del 2021/22.

Il nodo per entrambi gli obiettivi di mercato sambenedettesi, però, è legato a modi e tempi – soprattutto – di svincolo dalle rispettive società. Esposito, tesserato dal Termoli, starebbe spingendo per liberarsi il prima possibile dal club giallorosso, che però nel prossimo turno ha in programma lo scontro diretto col Matese e per questo sta temporeggiando.

Problema simile per Senigagliesi, con la Recanatese che deve valutare se è possibile privarsi fin d’ora di un elemento importante nel gruppo giallorosso, anche se nella scorsa estate il d.t. dei leopardiani José Cianni aveva fatto intendere sulle colonne del Resto del Carlino che il giocatore stava valutando altri lidi – anche se di Serie C – per il suo futuro (QUI le sue dichiarazioni riportate dal portale tuttoc.com).

Fonte foto: pagina Facebook US Recanatese (https://www.facebook.com/usrecanatese/videos/232232596044958)

TUTTE LE NOTIZIE SULLA GAZZETTA

Commenti