Samb sempre in silenzio. Fedeli: «La partita? No ho nulla da dire»

Banner 1
Banner 2

Continua anche in questi play off il silenzio stampa della Samb: nessun tesserato rossoblù si è presentato nella sala stampa del Garilli al termine della partita. Il solo a “parlare” è stato il presidente Franco Fedeli, a dir poco amareggiato: «La partita? Raccontatevela voi, io non ho nulla da dire» le uniche dichiarazioni del patron rilasciate telefonicamente alla nostra redazione.

Redazione

Banner 3
Banner 4

LA SAMB SI FA RIMONTARE A PIACENZA: LA CRONACA

Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7