Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, rinforzi dall’esterno: si attende il transfer Zgrablic, in prova l’austriaco Musija

Fonte foto: pagina Facebook Moja Cibalia- jedna i jedina

È ancora da completare, come dichiarato dalla stessa dirigenza, il calciomercato della Samb. Dopo quattro giornate di campionato, disputate con un calendario a dir poco fitto per via delle note questioni burocratiche/amministrative che hanno portato all’iscrizione in Serie D, la società rossoblù è ancora all’opera per completare il parco giocatori a disposizione di Massimo Donati.

In questo senso si attingerà sicuramente dal mercato estero, con almeno un paio di arrivi. Sicuro è quello di Ivan Zgrablic, difensore croato che ha militato fino a poche settimane fa nella Serie B croata: il giocatore si sta già allenando con i suoi futuri compagni, ma per tesseralo la Samb è in attesa dell’ok da parte della FIGC (transfer).

In prova, invece, c’è l’esterno austriaco Dino Musija, 22enne esterno offensivo che ha militato nella Serie B austriaca. Sempre dall’estero potrebbero arrivare anche un altro attaccante, mentre da definire è il discorso relativo al terzo portiere, che nelle idee della società potrebbe anche essere un over.

Fonte foto: pagina Facebook Moja Cibalia- jedna i jedina

Commenti
Exit mobile version