Samb, Report indaga sulle ambigue vicende legate al club. Domenica sarà in città una troupe del programma

Mala tempora currunt, direbbero i latini. Si, perché se sul campo la Samb non riesce a dare continuità ai risultati, ora, come se non bastasse, tornano ad accendersi i riflettori anche sugli ambigui avvenimenti calcistici che hanno scosso l’estate rivierasca. Infatti, stando a quanto riportato da Il Resto del Carlino, questo fine settimana arrivano a San Benedetto del Tronto le telecamere di Report, il programma d’inchiesta di Rai Tre condotto da Sigfrido Ranucci.

L’indagine ripercorrerebbe – il condizionale è d’obbligo poiché il vero tema della puntata verrà chiarito solamente a dicembre quando andrà in onda l’intero servizio – il fallimento targato Domenico Serafino, l’arrivo di Renzi, con la romanzesca asta di fine campionato, e delle cordate di Manolo Bucci e di quella locale rappresentata da Roberto Ascani.

Luca Chianca, giornalista del programma, dovrebbe incontrare alcuni dei protagonisti di queste vicende nella giornata di domenica e dovrebbe intervistare l’ex Sindaco Pasqualino Piunti e l’avvocato Roberto Ascani. La Samb e San Benedetto non riescono a trovare pace e la commedia, un pò romana e un pò sambenedettese, continua a regalarci nuove e sempre più avvincenti puntate.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB 

Commenti