Samb, Renzi parla alla squadra prima della partenza per il ritiro di Sefro



SAMB, I CONVOCATI PER IL RITIRO DI SEFRO

LA SAMB: «FAREMO RICORSO AL COLLEGIO DI GARANZIA»

Cielo grigio e pioggia battente. Suo malgrado, le condizioni meteo di questa mattina (sabato, ndr) sono in perfetta sintonia con lo stato d’animo della Samb che è appena partita da Monsampolo del Tronto alla volta di Sefro, località dell’interno maceratese dove si svolgerà il ritiro precampionato.

Il clima tutt’altro che sereno in casa rossoblù è dovuto, naturalmente, all’incertezza per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, dopo il no di COVISOC e Consiglio Federale della FIGC. Per questo Roberto Renzi ha voluto parlare a squadra e staff prima della partenza per Sefro. Il presidente rossoblù, assieme al suo socio Giuseppe Colucci, ha voluto tranquillizzare i 23 giocatori che nei prossimi giorni inizieranno gli allenamenti agli ordini dell’allenatore Massimo Donati. Renzi ha ribadito che la società guarda con fiducia all’udienza che si terrà nei prossimi giorni (dovrebbe tenersi il 27 luglio) presso il Collegio di Garanzia del CONI.

«Siamo pronti a partire – ha detto il vice presidente della Samb Colucci -. Oggi abbiamo incontrato i ragazzi, abbiamo dato quell’iniezione di fiducia che serve in occasione di ogni partenza. Speriamo che vada tutto bene, siamo molto fiduciosi».


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti