Samb-Real Monterotondo, Lauro: «C’è voglia di fare una grande prestazione»

SAMB, MARTINIELLO IN FIDUCIA: SEMPRE IN GOL NELLE ULTIME 3 PARTITE

«E’ un mese che non giochiamo in casa, quindi c’è tanta voglia di fare una grande prestazione davanti al nostro pubblico».

Parla così l’allenatore della Samb, Maurizio Lauro, alla vigilia della sfida del Riviera contro il Real Monterotondo valida per la 25^ giornata del girone F del campionato di Serie D. Dopo la gioia per il successo agguantato nei minuti finali sul campo dell’United Riccione, i rossoblù vogliono continuare a vincere, ma per farlo devono superare l’insidiosa compagine laziale allenata da mister Polverini:

«Non sarà una sfida semplice contro un avversario che le sue armi migliori le ha mostrate fuori casa: dovremo stare attenti. Voglio vedere la fame e la voglia di lottare su ogni pallone. In ogni caso, abbiamo trascorso una buona settimana, prima allenandoci sull’erba del Samba Village e poi sul sintetico del Ciarrocchi. Abbiamo reintegrato alcuni giocatori che erano fuori. Fabbrini è di nuovo disponibile e, anche se con il supporto di una maschera protettiva, sarà dei nostri».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti