Samb, quasi fatta per Cardella: l’attaccante è in uscita dal Pineto

SAMB, ROSA AI MINIMI TERMINI: SERVONO RINFORZI

La Samb ha concluso il suo 2021 con due vittorie, mettendo a segno contro Tolentino e Aurora Alto Casertano quattro reti, un quarto di quelle segnate nelle precedenti quattordici giornate. Ameth Fall, centravanti senegalese arrivato dal Fiuggi nella seconda settimana di dicembre, ha fornito un importante contributo alla fase realizzativa dei rossoblù, avendo siglato due delle ultime quattro segnature. Tuttavia, la dirigenza rossoblù resta costantemente attiva sul mercato, con l’obiettivo di regalare a mister Alfonsi un nuovo rinforzo che possa consentire maggiori soluzioni nel reparto offensivo.

Sono diversi i profili seguiti e attenzionati e, come riporta anche il Corriere Adriatico, le prossime ore potrebbero essere decisive per portare alla Samb l’attaccante Federico Cardella del Pineto. Il ventisettenne centravanti romano, dopo che le piste che portano alla punta del Rieti Francesco Marcheggiani e a Maio del Notaresco sembrano essersi del tutto raffreddate, sembra essere diventato l’obiettivo numero uno della dirigenza sambenedettese.

Cardella avrebbe già trovato l’accordo col Pineto per la risoluzione del contratto, per questo il suo trasferimento alla Samb potrebbe essere definito già nelle prossime ore.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB
Fonte foto: Facebook

Commenti