Samb, prosegue la corsa all’abbonamento: sforata quota 400

C’è ancora attesa, un pizzico di curiosità, in vista della stagione che vedrà la Samb tra le protagoniste. Nessuna ambizione annunciata o obiettivo sbandierato, ma una rosa costruita con molta oculatezza, pochi nomi altisonanti e tanti elementi in cerca di riscatto.


Prosegue a passo costante anche la campagna abbonamenti, che chiuderà il 14 settembre. L’ultimo dato diffuso dal club rossoblù parla della quota 400 superata nei 14 giorni trascorsi dall’apertura (con la chiusura per le festività di Ferragosto dal 15 al 18).


Va ricordato inoltre che non sarà prevista la “giornata rossoblu”. La tariffa ridotto è stata estesa fino agli under 18 (18 anni non compiuti). È possibile effettuare la sottoscrizione all’interno dello stadio (lunedì-venerdì 9.30-12.30/16.00-19, sabato 10-13) e, per chi già in possesso di supporter/fidelity card, nei punti vendita VIVATICKET del territorio dove, rispetto agli altri anni, non saranno previste commissioni sul prezzo dell’abbonamento. Agli under 12 che sottoscriveranno l’abbonamento verrà regalato un box contenente le figurine delle formazioni storiche della Samb (fino a esaurimento scorte). Come per gli anni passati, per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario essere in possesso di una supporter card/fidelity card della Sambenedettese. Per chi non è ancora in possesso, o ha bisogno di sostituirla perchè smarrita o danneggiata, sarà possibile ottenerla solo all’interno dello stadio al prezzo di €10. Novità anche per i biglietti che avranno lo stesso prezzo sia al botteghino che nei punti di prevendita, gestita sempre da Vivaticket.

Commenti