Samb-Perugia 0-1, a fine partita D’Alesio ed Eusepi a parlare con i tifosi fuori dal Riviera

Banner 1
Banner 2

SAMB-PERUGIA 0-1, LA CRONACA

L’allenatore Filippo D’Alesio e il capitano Umberto Eusepi si sono confrontati con circa un centinaio di tifosi della Samb all’esterno del Riviera delle Palme. Il faccia a faccia è avvenuto a pochi minuti dal fischio finale del match col Perugia, che ha portato all’ennesima sconfitta casalinga dei rossoblù.

Banner 3
Banner 4

I tifosi si sono posizionati all’esterno dei cancelli a nord dell’impianto, che delimitano l’ingresso per la tribuna ovest ed hanno atteso l’arrivo di D’Alesio ed Eusepi. Presenti anche numerose unità di forze dell’ordine e servizio di sicurezza, che hanno presidiato la situazione che comunque non è andata oltre un lungo faccia a faccia con la tifoseria.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7