Samb, Peroni: «Felice per il gol. Ora siamo un vero gruppo»

SAMB, RENZI CREDE NEL PRIMO POSTO

Alessandro Peroni ha messo la sua firma nella vittoria col Porto D’Ascoli. L’attaccante della Samb si è detto felice per la rete realizzata, ma il suo pensiero è già rivolto al prossimo match casalingo col Nereto.

«È stata una grande emozione mettere a segno il mio primo gol con la maglia della Samb, soprattutto dopo quello sbagliato col Trastevere. Sono molto contento perché ha contribuito ad un successo importante con il quale possiamo dare continuità ai nostri risultati. Continuiamo a lavorare in questa direzione. Col Nereto sarà difficile. Non dobbiamo guardare la classifica e dobbiamo lavorare duramente per arrivare pronti a domenica. Con l’arrivo dei nuovi giocatori ci siamo rinforzati parecchio, inserendo all’interno della rosa giocatori forti ed esperti.

Dal campo si vede che tutti ci aiutiamo e che cerchiamo di rimediare agli errori del compagno. Questo fa la differenza. Siamo diventati un gruppo vero rispetto a qualche mese fa.Sono molto contento di essere qui e mi trovo bene con la città. Mi sento come a casa, i tifosi sono sempre presenti e la società non ti fa mancare nulla. Dobbiamo continuare su questa strada per toglierci qualche soddisfazione».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti