Samb, per la porta si punta sui giovani. Porchia: «Tante società di Serie C lo fanno»


RENZI: «DONATI E PORCHIA, CI CREDO TOTALMENTE»

DONATI: «INESPERTO? NON MI TOCCA. DARÒ TUTTO ME STESSO»

La Samb punterà sulle giovani leve per il ruolo di portiere. La conferma arriva dal direttore sportivo Sandro Porchia, che nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico ha confermato che l’intenzione del club è di puntare su due portieri giovani. «Molte società di Serie C si affidano a portieri under e sarà una scelta che faremo anche noi» le parole del direttore sportivo.

Già individuati, tra l’altro, due estremi difensori che dovrebbero far parte della rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie C: Lorenzo Fusco (per cui sarebbe pronto un contratto di due anni) e Lorenzo Avogadri (ex Sampdoria ma di proprietà dell’Atalanta. Entrambi classe 2001, anche se Fusco ormai conosce bene l’ambiente sambenedettese visto che ha appena terminato la sua seconda stagione con la prima squadra.

«Si tratta di un discorso fatto insieme a Donati, è una scelta condivisa» ha detto ancora il d.s. Porchia. La Samb, dunque, sembra aver fatto la sua scelta. Per la porta ci si affiderà a giovani rampanti.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti