Samb, ottobre di fuoco: tante sfide alle big del campionato

SAMB, COZZELLA TIENE ALTA LA GUARDIA: «NON ABBIAMO ANCORA FATTO NIENTE»

Si prepara ad una domenica di riposo la Samb, che tornerà sul campo del Riviera delle Palme mercoledì 28 settembre per la 4^ giornata di campionato, quando affronterà il Notaresco. Dopo pochi giorni, per i rossoblù, la sfida sul campo del Team Nuova Florida.

La trasferta in terra laziale inaugurerà un mese, quello di ottobre, che potrebbe dire moltissimo sulle ambizioni della squadra allenata da Sante Alfonsi per il resto della stagione. Nel giro di poche settimane, infatti, la Samb affronterà diverse delle squadre che potrebbero stazionare in posizioni di alta classifica fino a maggio.

LE PRIME SFIDE – Il 9 ottobre, al Riviera delle Palme, sarà di scena il Pineto, che a dispetto dei 4 punti racimolati nelle prime 3 gare è una formazione con cui tutti dovranno fare i conti se vorranno ambire quantomeno a posizioni da play off. In seguito, la Samb andrà sul campo del Tolentino, formazione rinnovata dopo il terzo posto della scorsa stagione ma che ha ben figurato finora, risultando imbattuta in campionato ed eliminando proprio la Samb dalla Coppa Italia di categoria.

RIECCO IL TRASTEVERE – Domenica 23 ottobre i rossoblù riceveranno al Riviera il Trastevere, reduce da due secondi posti nelle ultime due partecipazioni alla Serie D e che sembra aver iniziato la stagione con un ottimo slancio. Il mese si chiuderà con la sfida tutta sambenedettese col Porto d’Ascoli. In poche settimane, dunque, diverse gare dall’alto coefficiente di difficoltà per la formazione di Sante Alfonsi. Prima, però, c’è da pensare al turno infrasettimanale col Notaresco.

TUTTE LE  NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti